Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TJ
TJ PODCAST – Bortolo Mutti: “Allegri non si discute. Dybala non basta. Chiesa indispensabile”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 novembre 2021, 13:42Podcast TJ
di Quintiliano Giampietro
per Tuttojuve.com

TJ PODCAST – Bortolo Mutti: “Allegri non si discute. Dybala non basta. Chiesa indispensabile”

tmwradio
Tutte le notizie sul mondo Juventus in Podcast!
00:00
/
00:00

Vigilia di Juventus-Atalanta, scontro diretto in chiave Champions League. Dybala torna titolare dopo lo spezzone di gara a Londra. Il momento di Chiesa, Vlahovic. Tanti temi nell'intervista rilasciata in ESCLUSIVA a TuttoJuve.com dal tecnico Bortolo Mutti.

Juventus-Atalanta, Allegri non la ritiene decisiva in ottica Champions. Tu?

“Non è decisiva, ma la Juve darebbe un sarebbe di grande difficoltà se non riuscisse ad ottenere un risultato importante. L'Atalanta è una squadra molto concreta. Per i bianconeri sarebbe opportuno fare un colpo, ma in questo momento è molto complicato vista anche la forma dei bergamaschi”.

La Juve è discontinua. Allegri viene ritenuto da molti un tecnico superato, accusato di essere troppo conservativo. Credi serva la svolta tattica?

"Allegri non si discute. La situazione tattica non è continua, il tecnico deve recuperare alcuni giocatori. E' importante avere il miglior Dybala e certe situazioni con cui cementare il progetto tattico. Abbiamo visto troppe varianti che creano problemi sotto il profilo della continuità dei risultati”.

L'intervista integrale nel podcast