Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI INTER - Bastoni a Dazn: "Abbiamo il tricolore sul petto e vogliamo difenderlo a tutti i costi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 gennaio 2022, 07:10L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

QUI INTER - Bastoni a Dazn: "Abbiamo il tricolore sul petto e vogliamo difenderlo a tutti i costi"

Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, è stato intervistato da Dazn dopo il successo sulla Lazio: "Sul gol volevo calciarla di prima, poi Brozovic mi ha detto che ero solo e ho avuto tempo di stopparla. E' una situazione strana, non segnavo da due anni, ma è sempre più importante la vittoria del gol".

In genere vanno in area Skriniar e De Vrij e tu resti fuori. E' perché loro sono più bravi di testa o perché tu sei più bravo da fuori?
"Fino alla scorsa giornata era perché non ne prendevo una di testa, da stasera perché sono più forte da fuori... Dopo quanto successo a Bologna siamo felici della vittoria di stasera"

Vi sentite più forti di tutti?
"Abbiamo il tricolore sul petto e vogliamo difenderlo a tutti i costi. Negli ultimi due anni abbiamo una mentalità vincente e vogliamo continuare così".

Il gioco di Inzaghi ti ha migliorato?
"Sì, sicuramente. All'inizio ho avuto qualche difficoltà, poi sono entrato nei maccanismi e va bene così. Vinciamo e ci divertiamo".