HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Calciomercato
Cerca
Sondaggio TMW
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

Sportitalia - D'Amico: "Antonini resta al 100% al Milan. Criscito rossonero? Tutto può succedere"

18.01.2011 21:55 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 1343 volte
Fonte: Sportitalia/Tmw
Sportitalia - D'Amico: "Antonini resta al 100% al Milan. Criscito rossonero? Tutto può succedere"

Intervenuto telefonicamente nella trasmissione "Solo Calcio" di Michele Criscitiello in onda su Sportitalia Andrea D'Amico agente di Domenico Criscito, Luca Antonini e Andrea Caracciolo ha parlato delle trattative di mercato dei suoi assistiti.

Su Domenico Criscito il quale nome negli ultimi giorni è stato fortemente accostato al Milan e alla Fiorentina l'agente non si sbilancia molto: "Posso dire che ci sono interessamenti, ma prima devono trovare l'accordo con il Genoa. Quando ci sarà qualcosa di concreto ci chiameranno". Il presidente del Genoa Preziosi avrebbe blindato il giocatore ritenendo le offerte ricevute fino ad ora dagli altri club non sostanziose. "Per ora nessun contratto ma so che il presidente Preziosi ha parlato di Criscito con Galliani. Mancano ancora 13 giorni alla fine del calciomercato, tutto può succedere. Ora è presto per parlare". Non resta che aspettare dunque per Domenico Criscito ma una cosa sembra essere certa, tra Milan e Fiorentina in pole position c'è la società rossonera. "Scenario possibile"

Situazione differente per Luca Antonini associato alla Juventus:"Per Luca problemi non sussistono, si è meritato la maglia da titolare e la fiducia del club rossonero. Luca rimane al Milan al 100%. Non ci sono dubbi su questo". D'Amico dissipa ogni dubbio e smentisce tutte le voci che davano per certo l'imminente addio tra il terzino e il club di Berlusconi.

Andrea Caracciolo potrebbe lasciare Brescia e approdare a Firenze.
"Tra me e Corvino c'è stata una chiacchierata - ha detto l'agente dell'Airone - Alla Fiorentina potrebbe interessare il mio assistito. Tuttavia io non ho approfondito perchè sono le due società che devono prima parlarsi e concordare qualcosa. La Fiorentina è una squadra con grande tradizione, e non c'è bisogno che lo dica io. Per ora però non c'è niente di concreto. I toscani parleranno con il club lombardo e se ci sarà l'accordo allora noi saremo pronti".
 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510