Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus-SPAL, le formazioni ufficiali: Kulusevski con Morata. Dragusin e Fagioli dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 gennaio 2021, 19:47Serie A
di Ivan Cardia

Juventus-SPAL, le formazioni ufficiali: Kulusevski con Morata. Dragusin e Fagioli dal 1'

Eliminato il Sassuolo, la SPAL cerca un'altra vittima eccellente in Coppa Italia. Di fronte, però, c'è la Juventus: vincendo, i bianconeri raggiungerebbero l'Inter in semifinale. E un altro derby d'Italia non può che essere uno stimolo.

Andrea Pirlo conferma Kulusevski in attacco, questa volta al fianco di Morata. A centrocampo occasione dal 1' per Fagioli insieme a Rabiot, in difesa ecco Dragusin con Demiral e De Ligt. Tra i pali torna Gianluigi Buffon.

Pasquale Marino sceglie una formazione con diversi elementi dell'undici tipo. Rispetto all'1-1 di Cremona, si passa al 3-4-2-1 con Brignola e Seck alle spalle di Floccari. A destra Dickmann, con Sernicola sull'out opposto.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-SPAL.


Juventus (4-4-2): Buffon; Dragusin, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Fagioli, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Morata. Allenatore: Andrea Pirlo.

SPAL (3-4-2-1): Berisha; Ranieri, Vicari, Okoli; Dickmann, Missiroli, Esposito, Sernicola; Brignola, Seck; Floccari. Allenatore: Pasquale Marino.