Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Panchina Juve, incastro... Real. Zidane saluterà Madrid, incrocio con AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 maggio 2021, 10:26Serie A
di Raimondo De Magistris

Panchina Juve, incastro... Real. Zidane saluterà Madrid, incrocio con Allegri

"Juve, incastro Real. Zidane in uscita, incrocio con Allegri". E' il titolo con il quale la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro della panchina del Real Madrid e su quella della Juventus.

"Ci sono momenti in cui devi restare e altri in cui devi andare via", ha detto ieri in conferenza stampa il manager francese. Parole interpretate da tutti in modo univoco, dalla Spagna infatti parlando di uno Zidane che certamente lascerà il Real a fine stagione e al suo posto in lizza ci sono due candidati: Raul e Max Allegri.


Aspetta novità anche la Juventus, pronta a mettere fine al ciclo Andrea Pirlo dopo una stagione. Se Zidane lascia il Real, il francese può balzare in cima alle preferenze di Agnelli. Sperano - si legge - anche Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic. Ma ora la Juve aspetta le mosse del Real, che presto potrebbe annunciare il cambio di allenatore.