Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Anche in Brasile sono sicuri: Kaio Jorge sarà della Juventus, dettagli e tempistiche del colpoTUTTO mercato WEB
domenica 1 agosto 2021, 11:23Serie A
di Simone Bernabei

Anche in Brasile sono sicuri: Kaio Jorge sarà della Juventus, dettagli e tempistiche del colpo

Anche in Brasile ne sono certi. Kaio Jorge sarà presto un giocatore della Juventus. Le trattative, si legge su GloboEsporte, sono andate avanti negli ultimi giorni e fra oggi e domani è attesa l'ultima e definitiva fumata bianca. La Juventus pagherà al Santos 3 milioni di euro per avere subito il giocatore, atteso in Italia per le visite mediche già la prossima settimana.

Tramite il portale brasiliano emergono ulteriori dettagli circa l'accordo che dovrebbe essere formalizzato e sui dettagli che ancora mancano.

Il Santos, oltre ai 3 milioni pagabili probabilmente in due anni, ha strappato una prelazione nel caso in cui la Juventus decidesse prossimamente di mandare il giocatore in prestito. Se la destinazione scelta per fargli fare esperienza dovesse essere il Brasile, il Peixe avrebbe la precedenza su tutte le altre squadre. Nelle prossime ore le due società definiranno anche i bonus legati ai gol segnati dal classe 2002 in bianconero, poi potrebbe arrivare la tanto attesa ufficialità.