Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Corriere Fiorentino: "Incontro tra Barone e l'agente di Vlahovic: novità in vista?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 dicembre 2021, 08:28Serie A
di Alessio Del Lungo

Corriere Fiorentino: "Incontro tra Barone e l'agente di Vlahovic: novità in vista?"

Importanti novità riportate dall'edizione web del Corriere Fiorentino sul futuro di Dusan Vlahovic. Ieri mattina Joe Barone e Darko Ristic, agente del serbo, si sono finalmente ritrovati tra Porta al Prato e Ognissanti ed hanno fatto il punto su una situazione sempre più delicata che vede il classe 2000 non voler andare via a giugno, mentre nel frattempo l'Arsenal ha alzato ancora a più di 80 milioni di euro l'offerta per lui. I dirigenti della Fiorentina hanno viaggiato anche in direzione Londra per avere un contatto diretto con il Tottenham in caso di cessione immediata a gennaio, però la soluzione del caso Vlahovic è ancora lontana e nessuno può escludere colpi di scena. La Juventus, da molti indicata come il club con cui il procuratore del serbo avrebbe stretto un patto di ferro, sta attraversando dei guai che rischiano di mettere in seria discussione quella tanto chiacchierata stretta di mano.

L'arrivo a Firenze di Ristic, in concomitanza con quello di Commisso, non esclude che sia stato lo stesso presidente a spingere per riallacciare i rapporti.

Resta da capire se davvero, come ipotizzato da più parti nelle ultime ore, il presidente abbia deciso di fare un ultimo tentativo per convincere il suo gioiello a firmare il rinnovo, mettendo sul tavolo una proposta addirittura superiore a quella già respinta più volte. Intanto, dopo un lungo silenzio, le parti son tornate a parlarsi. Non sarà una svolta, forse, ma l’inizio di una nuova fase sì.