Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW - Juventus su Martial, contatto diretto col Manchester United: il giocatore pronto a dire sìTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
martedì 18 gennaio 2022, 19:24Serie A
di Marco Conterio

TMW - Juventus su Martial, contatto diretto col Manchester United: il giocatore pronto a dire sì

La Juventus ha deciso di fare sul serio per Anthony Martial del Manchester United. Dopo i rumors degli ultimi giorni, secondo quanto raccolto in Inghilterra da Tuttomercatoweb.com, è andato in scena un contatto diretto tra le due dirigenze. La trattativa sta andando avanti e la prossima settimana ci sarà un nuovo contatto, diretto, tra club, per provare a trovare la quadra.

Prestito secco e ingaggio pagato: i dettagli
Martial è pronto a dire sì al trasferimento alla Juventus: a livello tecnico ed economico l'intesa col francese è vicina, resta però da trovare quella tra società.

Il Manchester United chiede un importante prestito oneroso e il gap con la Juventus è ancora tutto da colmare. Inoltre l'ingaggio del giocatore sarà pagato dai bianconeri, fattore che trova concorde la Juve che però vuole abbassare il prezzo del prestito. Trovano conferma le voci che spiegano di come Martial abbia rifiutato negli ultimi giorni offerte dalla Premier League.