Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Moggi a RBN: "Juve, per 70 milioni De Ligt va ceduto. Io prenderei sia Bremer che Koulibaly"TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Calabrese
giovedì 30 giugno 2022, 06:45Serie A
di Tommaso Bonan

Moggi a RBN: "Juve, per 70 milioni De Ligt va ceduto. Io prenderei sia Bremer che Koulibaly"

rbn
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti : Calma (cantante - Amici), Matteo Barile (bianconeranews.it), Niccolo Ceccarini (Dir. TMW Radio) e Luciano Moggi.
00:00
/
00:00
Intervenuto a Radio Bianconera, l’ex dg della Juventus, Luciano Moggi, parla così del mercato della Vecchia Signora: “La Juventus ha pochi giocatori da mettere sul mercato e de Ligt può essere richiesto. Però, bisogna sollevare un problema, cioè quello di poterlo rimpiazzare nella maniera migliore. Se il giocatore porta i soldi, che dovrebbe portare, l'opportunismo deve stare sul mercato, però, prima di stare sul mercato, considerando la penuria di difensori che ha attualmente la Juventus, bisogna capire bene come rimpiazzarlo, perché, altrimenti non ha senso darlo via.

Con 70 milioni de Ligt va ceduto.

Allegri ha bisogno di una squadra forte. Io parlerei anche di una contropartita con il Chelsea di turno. Il suo sostituto può essere uno tra Bremer e Koulibaly? Io li prenderei tutti e due. Parliamo di due profili che rinforzerebbero la difesa: la qualità di Koulibaly e la qualità abbinata alla tattica di Bremer, che è un comandante vero del reparto difensivo, potrebbero essere un aiuto notevole per la Juventus”.