Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, congelate le trattative per Milinkovic e Zaniolo. E pure i rinnovi di Rabiot e Di MariaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2022, 18:08Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, congelate le trattative per Milinkovic e Zaniolo. E pure i rinnovi di Rabiot e Di Maria

Il terremoto che ha colpito nelle scorse ore la Juventus, con le dimissioni del presidente Agnelli e del cda, avrà inevitabilmente delle ripercussioni anche sul mercato. La Gazzetta dello Sport nella sua edizione web fa il punto in vista di gennaio e spiega come al momento siano da considerare congelatele varie operazioni di alto livello, leggi ad esempio i nomi di Sergej Milinkovic-Savic o Nicolò Zaniolo.

Sarà verosimilmente un mercato di gennaio senza interventi, insomma, con la sola possibilità di un colpo giovane o a basso costo da mettere in considerazione, per rimandare tutto a giugno quando il nuovo cda e la nuova struttura dirigenziale (in carica dal 18 gennaio 2023) avranno più chiari obiettivi sportivi ed economici.

Congelati infine anche i rinnovi contrattuali: non tanto quelli di Cuadrado ed Alex Sandro, che sembravano già indirizzati verso l'addio. Quanto piuttosto quelli di Angel Di Maria e Adrien Rabiot, i due big a scadenza a giugno.