Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Prosegue lo scouting della Juve: c'è anche Nicolas Pepe, un vecchio pallino di GiuntoliTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 aprile 2024, 12:53Serie A
di Tommaso Bonan

Prosegue lo scouting della Juve: c'è anche Nicolas Pepe, un vecchio pallino di Giuntoli

Felipe Anderson non farà parte del futuro attacco della Juventus. In primis perché come sappiamo, prendendo tutti in contropiede, ha firmato lunedì per il Palmeiras. Poi perché - sottolinea Tuttosport - la Juventus non ha voluto sintonizzarsi sui desiderata del brasiliano, ovvero della sorella-manager dell’attaccante, in quanto è cambiato il vento alla Continassa con l’arrivo della nuova governance.

Il club torinese non si porrà più nelle condizioni di trovarsi con giocatori con poco appeal di mercato per via di cartellini pagati troppo, di stipendi in formato xxl o dei due fattori abbinati.

Sul fronte attaccanti esterni - sottolinea inoltre Tuttosport - prosegue comunque il lavoro di scouting della dirigenza bianconera e un “alert” si è acceso davanti al nome di Nicolas Pépé, francese di origini ivoriane, ora nella squadra turca del Trabzonspor e a scadenza di contratto. Il ventottenne, che piaceva a Giuntoli già ai tempi del Lille prima di essere acquistato dall’Arsenal per circa ottanta milioni, potrebbe essere oggetto di prossimi approfondimenti di mercato. Attaccante dal dribbling facile, complice la pausa della Coppa d’Africa che ha vinto con la Costa d’Avorio, quest’anno nel Trabzonspor ha firmato 14 partite per 4 gol e 2 assist.