Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Di Gregorio costa 20 milioni e il Monza non si opporrà. Ma Juve e Inter sono quasi outTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 20:36Serie A
di Andrea Losapio

Di Gregorio costa 20 milioni e il Monza non si opporrà. Ma Juve e Inter sono quasi out

Di Gregorio è il portiere con il rendimento più alto della Serie A, probabilmente con Carnesecchi. Per questo il passaggio in una big, nella prossima stagione, potrebbe concretizzarsi. Dopo essere cresciuto nell'Inter - che però il portiere ce l'ha - non è detto che non finisca in un'altra strisciata del nostro calcio, anche se la Juventus difficilmente lo punterà, visto che Szczesny e Perin sono entrambi in scadenza al 2025.

La situazione
Il Monza chiede 20 milioni per il suo portiere e se dovesse arrivare una proposta di questo calibro non si frapporrà con la voglia di giocare le coppe europee. Di fatto c'è il Milan che lo monitora, qualora dovesse andare via Maignan, mentre la Roma ha trovato Svilar nell'ultimo periodo come possibile titolare, ma un pensiero ce lo ha fatto.


Le dichiarazioni
Queste le parole dell'agente Carlo Maria Belloni qualche settimana fa. "Ci sono state delle chiacchierate con alcuni club per il mio assistito Di Gregorio. Alla Juventus c’è Szczęsny che ha un altro anno di contratto a 6.5 milioni di euro all’anno ed è difficile che possano prendere in considerazione altre strade. Per il futuro del ragazzo preferirei tenerlo in Italia e non all’estero, perché andando in Inghilterra, ad esempio, avrebbe step differenti, anche se la Premier League attira sempre chiunque. Di Gregorio ha un particolare affetto per l’Inter per il fatto che è cresciuto lì, ma non è tifoso dell’Inter. Da quando è uscito contrattualmente dai nerazzurri non c’è altro se non una piccola percentuale su una futura rivendita. Il rapporto c’è ancora perché ha giocato lì, c’è stata solo una chiacchierata prima di Natale, ma nulla di più. I nerazzurri non hanno probabilmente la forza economica per fare un’offerta importante”.