Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Cagliari-Juventus, vicino il sold out: ancora 400 biglietti a disposizioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Paparusso
giovedì 18 aprile 2024, 19:15Serie A
di Simone Lorini

Cagliari-Juventus, vicino il sold out: ancora 400 biglietti a disposizione

Sale la febbre in tutta la Sardegna per il match di domani sera tra Cagliari e Juventus. Il sold out è davvero vicino, come riporta L'Unione Sarda. È già stata superata quota 16mila presenze, tra abbonati, che sono 13.431, e biglietti venduti. Restano disponibili appena 400 biglietti.

Queste le parole di Ranieri sul prossimo avversario in conferenza stampa: "Una squadra che sa il fatto suo, idem l'allenatore. Sa trovare il goal e difende come nessuna in area. In Europa nessuna sa come impedire agli avversari di entrare in area. Sono micidiali nelle palle inattive. I ragazzi devono continuare così, con equilibrio. Passare dalla gioia allo sconforto si impiega poco".


Questo invece il messaggio di Allegri, alla vigilia della sfida contro gli isolani, di cui è un ex: "Il Cagliari delle 8 vittorie ne ha fatte 6 in casa, 23 punti in casa dei 31 totali, una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi 15 minuti con giocatori subentrati. Domani dobbiamo fare una partita giusta sotto tutti i punti di vista. La partita più importante è quella di domani. Poi dopo quella di domani vedremo chi sarà in grado di giocare contro la Lazio. Una vittoria ci farebbe fare un bel salto in avanti".