Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport è sul calciomercato: "Juve, perdi Bremer"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 marzo 2024, 07:13Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'apertura del Corriere dello Sport è sul calciomercato: "Juve, perdi Bremer"

"Juve, perdi Bremer". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il difensore brasiliano è uno dei punti fermi della retroguardia di Massimiliano Allegri. Al momento del rinnovo di contratto infatti il club ha inserito una clausola risolutiva per il centrale da 60 milioni di euro. Il Manchester United sembra aver posato gli occhi su di lui e sarebbe disposto a pagare questa cifra per portarlo in Premier League l'anno prossimo.

Caso Acerbi-Juan Jesus
"Non solo stato tutelato". Il quotidiano riporta anche le parole del difensore del Napoli pronunciate nella giornata dai ieri. Prevale l'amarezza in casa azzurra per la mancata squalifica di Francesco Acerbi per quella frase razzista pronunciata nel corso del match contro l'Inter a San Siro.


Un compratore per l'Inter?
In taglio basso di prima pagina si parla anche dell'Inter. Secondo il quotidiano, Oaktree avrebbe trovato un investitore che sarebbe interessato alla formazione nerazzurra solo in caso di trattativa per un'eventuale cessione. Questo il titolo: "Inter, c'è già un compratore".

Panchina della Fiorentina
"Fiorentina, sogno De Rossi". Questo il titolo invece dedicato alla formazione viola. Nel caso di partenza di Vincenzo Italiano, il club starebbe pensando all'attuale tecnico della Roma come possibile sostituto anche se la proprietà è quella di rimanere in giallorosso.