Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, nel primo allenamento senza Allegri la società ha portato un messaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 10:08Serie A
di Dimitri Conti

Juventus, nel primo allenamento senza Allegri la società ha portato un messaggio

Il Corriere dello Sport di oggi racconta il primo allenamento della Juventus senza Massimiliano Allegri, esonerato dal club per i comportamenti sopra le righe tenuti dal tecnico livornese nella notte che l’ha visto tornare a vincere un trofeo (il primo e ultimo della sua avventura 2.0 in bianconero), la Coppa Italia.

La seduta di ieri, quella dell’antivigilia delle ore 11:30, si è tenuta agli ordini di Francesco Magnanelli e Simone Padoin, due collaboratori già presenti nello staff di Allegri, entrambi confermati e molto stimati in società, tanto che potrebbero essere il trait d’union tra la vecchia e la nuova gestione tecnica. La dirigenza bianconera, si legge, ha voluto portare un messaggio: il presidente Ferrero, l'ad Scanavino e il dt Giuntoli hanno incontrato la squadra, spiegando il momento - dopo la telefonata già avvenuta post-Coppa Italia di John Elkann a capitan Danilo - e chiedendo massimo impegno e responsabilità per le ultime due partite.


Oggi invece è il giorno di Paolo Montero e della sua promozione da allenatore della Primavera a tecnico ad interim. Troverà Yildiz, uno dei suoi ragazzi. Da ieri, poi, Fagioli ha concluso il suo periodo di squalifica per scommesse ed è possibile che tra domani e il Monza all'ultimo gli venga fatto giocare qualche minuto.