Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Il Genoa guarda al futuro e ai rinnovi: sul tavolo anche il prolungamento di GilardinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 24 aprile 2024, 08:33Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il Genoa guarda al futuro e ai rinnovi: sul tavolo anche il prolungamento di Gilardino

Tempo di rinnovi in casa Genoa, che a cinque giornate dalla fine del campionato è sempre più vicino all'obiettivo salvezza. Il distacco di undici punti rispetto al terzultimo posto è rassicurante e per questo motivo il club ligure guarda anche al futuro. Tra le priorità dei rossoblu, come riferisce anche l'edizione odierna de Il Secolo XIX, c'è quella legata al prolungamento di contratto del tecnico Alberto Gilardino.

L'allenatore rossoblu ha fatto molto bene al suo primo anno in Serie A e per questo motivo il club vorrà blindarlo per evitare un eventuale assalto di altri club. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2025 e il Genoa dunque attende delle risposte dal proprio tecnico.

Il club però vorrà puntare ancora su capitan Milan Badelj, per cui è pronto il rinnovo per almeno un'altra stagione. Discorso analogo per Ekuban, a cui è stato proposto un biennale, e per il gioiellino Fini. Ai saluti invece Kevin Strootman, che dovrebbe lasciare Genova al termine di questa stagione.