Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
La Juventus è uscita allo scoperto per Di Gregorio: ieri summit a Milano Giuntoli-GallianiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 09:53Serie A
di Raimondo De Magistris

La Juventus è uscita allo scoperto per Di Gregorio: ieri summit a Milano Giuntoli-Galliani

Nella giornata di ieri è andato in scena a Milano un incontro tra Cristiano Giuntoli e Adriano Galliani. A svelarlo è il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola: i due dirigenti hanno parlato del possibile trasferimento alla Juventus di Michele Di Gregorio, portiere del Monza che da tempo è nel mirino del dirigente bianconero ed è stato individuato come erede perfetto di Szczesny, estremo difensore polacco che ha un altro anno di contratto a 6.5 milioni di euro netti e nessuna intenzione di spalmare l'ingaggio.

Di Gregorio - si legge - a gennaio ha rifiutato il Newcastle. La valutazione del suo cartellino è di 20 milioni di euro e l'idea della società bianconera è quella di portarlo subito a Torino, affiancarlo per un anno a Szczesny e poi lanciarlo titolare. Anche perché Mattia Perin - portiere in scadenza di contratto - vuole provare una nuova esperienza da titolare.


Dopo i primi positivi contratti con l’entourage del calciatore ora la Vecchia Signora è uscita allo scoperto con Galliani. Al Monza in passato piaceva Fabio Miretti, ci sarà tempo e modo di riparlarne. Così come non è da escludere che i dialoghi possano estendersi anche ad Andrea Colpani, centrocampista che con otto gol e quattro assist rappresenta un talento con doti di inserimento in zona offensiva che mancano al centrocampo bianconero.