Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Xabi Alonso vuole Calafiori: il Bayer Leverkusen ha nel mirino il centrale del BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 18:00Serie A
di Dimitri Conti

Xabi Alonso vuole Calafiori: il Bayer Leverkusen ha nel mirino il centrale del Bologna

Il Bayer Leverkusen ha da poco conquistato la prima, storica vittoria della prima Bundesliga di sempre da quando esiste il club ma nelle Aspirine non hanno assolutamente intenzione di rimanere con le mani in mano e stanno già andando a caccia di potenziali rinforzi da aggiungere alla squadra allenata da Xabi Alonso, per poter provare a pensare di fare un ulteriore salto di qualità.

In particolare le attenzioni dell'uomo mercato Rolfes, almeno per adesso, si stanno concentrando su una nuova pedina per la difesa. Un centrale che sia di giovane età ma che abbia già iniziato a dimostrare qualcosa nel panorama dei campionati europei e i nomi sul piatto sembrano oggi due, dei quali uno gioca in Serie A. Questo almeno è quanto viene riportato in un punto di mercato del rinomato quotidiano sportivo tedesco Bild.


Si tratta di Riccardo Calafiori (21 anni) del Bologna, messo anche nel mirino della Juventus, per il quale però la dirigenza dei felsinei non ha intenzione di mettersi a sedere e ascoltare offerte che siano inferiori ai 25 milioni di euro. Un'alternativa porta invece a Rafa Marin (21), giovane di proprietà del Real Madrid attualmente in prestito al Deportivo Alaves, sotto contratto con i Blancos fino al 2026.