Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Anno da dimenticare per Bonucci: il Fenerbahce non lo convoca per la sfida al BesiktasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 16:26Calcio estero
di Dimitri Conti

Anno da dimenticare per Bonucci: il Fenerbahce non lo convoca per la sfida al Besiktas

Non è stata una stagione felice per Leonardo Bonucci, né nella prima parte giocata in Germania con la maglia dell'Union Berlino né con quella del Fenerbahce, club al quale si è unito nella finestra di trasferimenti di gennaio ma in cui non è riuscito a lasciare più di tanto un segno positivo del suo passaggio. Le ultime notizie provenienti dalla Turchia, in tal senso, suonano come conferma.

Il nome del difensore ex Juventus e Milan, infatti, non figura tra i giocatori convocati dall'allenatore dei gialloblù Ismail Kartal per la sentita stracittadina di questa sera contro il Besiktas (fischio d'inizio del match alle ore 18:00). Sono tre i "tagliati" di Kartal: oltre a Bonucci figura un'altra vecchia conoscenza della Serie A come Miha Zajc (ex Empoli e Genoa), con loro anche Serdar Aziz. Su Bonucci arrivano anche informazioni più specifiche.


Secondo quanto riferito da Sports Digitale, infatti, Bonucci ha lasciato il ritiro della squadra e gli sono stati dati alcuni giorni liberi. Tornerà con il resto dei compagni del Fenerbahce a partire dal 2 di maggio. In teoria, da suo stesso annuncio in un video pubblicato tramite i canali social della Juventus il 16 maggio scorso, al termine di questa stagione Bonucci dovrebbe dare l'addio al calcio giocato. Nel caso, non un ultimo anno da ricordare.