Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Intrigo Demiral. L'Atletico si inserisce, nuovo incontro Juve-SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 giugno 2019, 12:30Serie A
di Simone Bernabei

Intrigo Demiral. L'Atletico si inserisce, nuovo incontro Juve-Sassuolo

Secondo la Gazzetta dello Sport nella giornata di oggi potrebbe andare in scena un incontro fra Juventus e Sassuolo per parlare della situazione di Merih Demiral. I due club da tempo avevano trovato un accordo sulla base di 15 milioni di euro, con la promessa di risentirsi nel caso in cui i neroverdi avessero ricevuto offerte superiori da altri club.

La clausola e l'inserimento dell'Atletico - Il giocatore ha nel contratto una clausola da 30 milioni di euro. Cifra a cui non è arrivato l'Atletico Madrid, che comunque nelle ultime ore ha messo sul piatto una proposta da 20 milioni.

Ovvero 5 in più rispetto alla Juve. Per questo servirà un nuovo inontro fra le parti, per capire se la Juve ha intenzione di pareggiare l'offerta dei colchoneros o se mollerà la presa sul classe '98.