Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Godin: "C'era anche la Juve, ma nessun club mi ha convinto come l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 27 luglio 2019, 10:34Serie A
di Tommaso Bonan

Godin: "C'era anche la Juve, ma nessun club mi ha convinto come l'Inter"

Lunga intervista concessa da Diego Godin a La Gazzetta dello Sport. Il neo difensore nerazzurro - che potrebbe esordire proprio oggi a Macao contro il PSG - parte spiegando la scelta di approdare in Italia: "L'Inter si è fatta viva per prima e nettamente con più decisione rispetto ad altri club. Mi hanno illustrato il progetto: è ambizioso, come me. E mi piaceva l’idea di farne parte e di poter aiutare l’Inter a realizzarlo".

Sulle voci di un'offerta della Juve nei mesi scorsi, il difensore ha invece risposto così: "Sì, un anno fa c’era stata la Juve, il Manchester United, in passato pure il City.

Ma in quel momento avevo un contratto in vigore con l’Atletico, non pensavo di andar via. Stavolta è stato differente, ero in scadenza. Ma posso dire che nessun club mi aveva convinto come è riuscita a fare l’Inter".