Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Bernardeschi: "Sarri pensa sempre a come migliorare la Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 7 settembre 2019, 22:16Serie A
di Alessandra Stefanelli

Bernardeschi: "Sarri pensa sempre a come migliorare la Juventus"

Nel corso dell’intervista concessa a Rai Sport, l’attaccante della Juventus Federico Bernardeschi ha parlato anche di Maurizio Sarri, neo allenatore bianconero: “Come sta? Spero bene. Ora è un po' di giorni che non lo vedo. Però spero bene. Ho visto un po' di video e credo che fosse già fuori quando pioveva con il K - way quindi sta bene. Se si è già ambientato? Per quanto lo conosco devo dire che un allenatore maniacale come lui, la Juventus è il club perfetto perché ti mette a disposizione tutto a 360 gradi per lavorare al meglio.

Quindi lui che pensa sempre ogni minuto a come lavorare e a come poter migliorare la squadra. Credo che non ci sia posto migliore". 

Aveva bisogno di un allenatore maniacale la Juventus?
"Io dico sempre che ogni allenatore ha le proprie caratteristiche e ha le proprie idee come è giusto che sia. Tutte le persone sono diverse e ognuno ha il suo background e il suo passato e ci sono visioni differenti. Io credo che quello che ha fatto Allegri è stato veramente importante. Ha vinto tantissimo e credo che di questo tutti se ne siano resi conto poi adesso che un allenatore nuovo che ha tantissima voglia di vincere e non vediamo l'ora di vincere insieme a lui".