HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » juventus » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

Radio Bianconera

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna: tocca a Bernardeschi

8^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
19.10.2019 14:00 di Simone Lorini    articolo letto 17430 volte
Le probabili formazioni di Juventus-Bologna: tocca a Bernardeschi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Con Lazio-Atalanta (ore 15.00, diretta testuale su TMW come di consueto) inizia l'ottava giornata di Serie A, un turno che si chiuderà solo lunedì con Brescia-Fiorentina. In mezzo, le reazioni per il cambio in vetta e la curiosità di vedere il nuovo Milan di Pioli. Ma andiamo a vedere, con ordine, le probabili formazioni per le sfide del weekend, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA JUVENTUS: Sarri intenzionato a dare continuità al buon momento di Bernardeschi, e dunque Juve in campo con il trequartista in casa contro il Bologna. Tra i pali ballottaggio aperto tra Szczesny e Buffon; in difesa Danilo potrebbe rientrare dal primo minuto o fare comunque la staffetta con Cuadrado nel ruolo di terzino destro, insieme ai titolarissimi Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Rabiot vorrebbe ritagliarsi uno spazio a centrocampo, anche se dall'inizio dovrebbero partire come sempre Khedira, Pjanic e Matuidi. In avanti, supportati da Bernardeschi, Ronaldo e Higuain, quest'ultimo avanti su Dybala.

COME ARRIVA IL BOLOGNA: L’infortunio di Dijks è l’ultimo in ordine di tempo con cui il Bologna deve fare i conti per la trasferta di Torino. Al posto dell’olandese giocherà Krejci, a destra sarà Mbaye a sostituire Tomiyasu. Per l’altro assente Medel si profila l’opzione Svanberg accanto a Poli, con Soriano sulla trequarti. In difesa spazio alla coppia Danilo-Denswil, in attacco Palacio favorito su Santander. Sugli esterni i titolari Orsolini e Sansone.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Juventus

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Juventus
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510