Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Paratici: "Soddisfatti di De Ligt, non è facile a 19 anni giocare nella Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 26 ottobre 2019, 15:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Paratici: "Soddisfatti di De Ligt, non è facile a 19 anni giocare nella Juve"

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro il Lecce: "Quella di Liverani è un'ottima squadra. Oggi non sarà solo un problema di caldo, ma anche di un'avversaria che gioca bene".

I nuovi stanno trovando sempre più spazio.
"Siamo molto soddisfatti. De Ligt gioca con più continuità di altri, ma non dimentichiamo che ha 19 anni ed è molto difficile giocare in una squadra come la Juve a 19 anni. E' stato eletto miglior giocare dell'ultima Champions League".


Che Juve dobbiamo aspettarci?
"Noi aggrediamo tutte le partite, siamo concentrati sulla prestazione. Di fronte ci sarà un Lecce che continuerà a giocare sul suo livello, cioè su un livello molto buono".