Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
L'occasione fa l'uomo RabiotTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 novembre 2019, 18:00Serie A
di Marco Conterio
fonte dal nostro inviato a Mosca

L'occasione fa l'uomo Rabiot

Da Blaise Matuidi ad Adrien Rabiot. La scelta di Maurizio Sarri è fatta, la sorpresa stavolta è a centrocampo. Quella contro la Lokomotiv Mosca, sotto la pioggia battente della RZD Arena, sarà la prima dall'inizio in Champions League con la maglia bianconera per l'ex centrocampista del Paris Saint-Germain arrivato in estate a parametro zero. Solo venticinque minuti nel finale e nella rimonta contro la Lokomotiv Mosca, Rabiot è rimasto invece fuori sia contro l'Atletico Madrid che contro il Bayer Leverkusen.

L'occasione fa l'uomo Rabiot Finora, Adrien Rabiot non ha convinto come sperato. Maurizio Sarri l'ha protetto dicendo che "è stato fermo dall'inizio del 2019" e che "non ha il passo gara".

Adesso, però, le scuse sono finite e quella del match point Champions è la prova a cui lo stesso Sarri lo sottopone per meritarsi un posto stabile nel suo scacchiere titolare. Per adesso dall'inizio Rabiot ha giocato solo gare sulla carta non 'testa a testa' come Brescia, SPAL e Bologna. Oggi la Lokomotiv, muscoli e fisico per guadagnarsi la stima di tutti dopo un inizio stentato. L'occasione di Adrien.