Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
Ravanelli: "Scudetto? La Lazio non ha niente da invidiare a Juve e Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 18 dicembre 2019, 11:12Altre Notizie
di Lorenzo Di Benedetto

Ravanelli: "Scudetto? La Lazio non ha niente da invidiare a Juve e Inter"

L'ex attaccante di Juventus e Lazio, Fabrizio Ravanelli, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport sulla lotta Scudetto che comprende le sue due ex squadre e l'Inter. Secondo l'ex bomber bianconeri e nerazzurri se la giocheranno alla pari, mentre i capitolini partono un po' più indietro. Parole poi anche sui tecnici con Sarri in crescita, Conte che rappresenta una garanzia e Inzaghi sempre più grande.

Le rose - Ravanelli ha parlato anche dei giocatori: "La Lazio ha un organico che non ha niente da invidiare alle altre due, mentre la Juve può permettersi di lottare su tre fronti grazie ai tanti campioni".


Gli attaccanti - Infine parole anche per i giocatori che ricoprono quello che era il suo ruolo: "Lautaro è davvero straordinario, Dybala è invece il top. La coppia dell'Inter è davvero ben assortita".