Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Raiola: "Haaland non è De Ligt, A inadatta. A Balotelli manca l'arroganza"TUTTO mercato WEB
martedì 31 dicembre 2019, 10:08Serie A
di Simone Lorini

Raiola: "Haaland non è De Ligt, A inadatta. A Balotelli manca l'arroganza"

Haaland non è de Ligt, per questo non è finito in Serie A. Queste le parole di Mino Raiola, che ha fatto da intermediario alla trattativa per il passaggio del norvegese al Borussia Dortmund: "Perché non è un difensore e non è de Ligt, capitano dell'Olanda da due anni. Gli italiani non sanno valorizzare i propri talenti, figurati quelli degli altri" .

Il procuratore racconta di incontrare spesso osservatori italiani che gridano al miracolo per un 2001 forte: "Allora gli dico: 'ma che ve ne fate, se poi non lo fate giocare?'".

A Balotelli manca l'arroganza - "È così, difatti è contento della sua carriera ed è l'unico a esserlo. Kean? Mi rattrista che sia stato venduto, ma se l'avessi lasciato a Torino me l'avrebbero fatto giocare in C", le parole del noto procuratore alle colonne di Repubblica.