Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - Cagni: "Milan, serve un leader in difesa. Terrei Piatek"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 20 gennaio 2020, 15:27Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Cagni: "Milan, serve un leader in difesa. Terrei Piatek"

Mister Gigi Cagni ha detto la sua sui temi più attuali del calcio italiano durante Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio.

Sul Milan:
"Nel calcio italiano mancano i leader. Metti dentro uno e cambia tutto. Il 4-4-2 è la cosa più equilibrata che si possa fare. Il problema del Milan è che ha vinto quando aveva un leader difensivo, ma non ce l'ha da anni. Nessuno comanda lì dietro, Romagnoli è un ottimo giocatore ma non è adatto. Ibra ci mette fisicità, tecnica lì davanti. E tutti lo seguono. Se mettono a posto pure la difesa...".

Su Paquetà:
"Deve provare a fare la fase difensiva, ma oggi non ne ha le capacità. Lo devi sfruttare per le sue qualità. E' molto forte fisicamente e tecnicamente, devi trovargli un ruolo adatto. E non da mezzala. Il Milan può lottare per l'Europa League, per ora. Devono decidere quindi cosa fare. Io terrei anche Piatek, è da tenere. Serve un solo acquisto per il Milan, uno forte in mezzo alla difesa".


Sulla Juventus:
"E' la squadra più forte costruita negli ultimi anni. E' più forte anche del Milan di Sacchi".

Sugli insulti negli stadi:
"Sospensione della partita? Ho rispetto per chi paga e non fa cori, quindi perché fermare la partita. Bisogna applicare le leggi".