Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Fanna: "Juve, col Verona rischi se giochi di tacco e punta"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 febbraio 2020, 17:27Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Fanna: "Juve, col Verona rischi se giochi di tacco e punta"

Nel corso dell'intervista a Tuttomercatoweb.com Pietro Fanna, che nel corso della carriera ha giocato pure nella Juve, ha dato il suo parere sui bianconeri. "Mi sembra una squadra strana. Un po' gioca alla Sarri, un po' alla Allegri. A volte i ritmi sono bassi, forse per scelta. A livello tecnico e individuale del resto sono molto forti ma a volte abusano delle loro sicurezze. E' una squadra che pensavo facesse risultati più importanti". Fanna ha vestito anche la maglia del Verona e l'Hellas domani se la vedrà proprio contro la formazione di Juric.

"I gialloblù si stanno facendo rispettare, stanno disputando un bel campionato. Non ha nulla da perdere e può succedere di tutto. Il Verona sa tenere ritmi molto alti e se la Juve pensa di giocare di tacco e di punta rischia grosso".

La stanchezza per il Verona può essere un fattore determinante?
"Quella c'è ma la tempo stesso il Verona vive sull'entusiasmo e in questi casi le risorse le trovi. Sarà una gara apertissima. Bello perchè non succedeva da tanti anni".