Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Fascetti: "Eriksen? Per non farlo giocare potevano allora prenderlo a parametro zero"TUTTO mercato WEB
lunedì 9 marzo 2020, 21:38Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Fascetti: "Eriksen? Per non farlo giocare potevano allora prenderlo a parametro zero"

Nel corso dell'intervista a Tuttomercatoweb.com Eugenio Fascetti ha parlato dell'inter e anche delle difficoltà di Eriksen. "la squadra è forte fisicamente ma se molla un attimo vengono fuori i limiti. E ora sei punti dalla vetta iniziano ad essere tanti. Non capisco la questione Eriksen: per non farlo giocare potevano prenderlo a parametro zero a fine stagione. Tra l'altro non è un giocatore che non si conosceva.

E in ogni caso anche in Inghilterra con Mourinho ultimamente giocava poco. E' un centrocampista offensivo, calcia bene di destro e di sinistro. Forse può essere l'uomo dell'ultimo passaggio a ridosso delle punte".

Restando sull'Inter, ha deluso molto Lukaku...
"Ieri non ha avuto spazio, non gli hanno dato profondità. Bonucci e De Ligt hanno pressato molto alti e lui e Lautaro hanno sempre giocato spalle alla porta".