Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
TMW - Dossena sul Napoli: "De Laurentiis tradito da Sarri? Per lui era manna"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 17 giugno 2020, 14:00Serie A
di Andrea Losapio

TMW - Dossena sul Napoli: "De Laurentiis tradito da Sarri? Per lui era manna"

Andrea Dossena, ex difensore del Napoli, è tornato sulle parole di De Laurentiis secondo cui Sarri lo ha tradito per soldi. "Il Presidente con me è stato ineccepibile, nei quattro anni vissuti non posso dire niente di male. Sicuramente è impulsivo, aveva delle uscite particolari. Come quella del motorino nel momento di compilare i calendari, ha preso e se n'è andato: noi eravamo in ritiro".

Si è sentito tradito da Sarri.
"Succede sempre, lo ha fatto con tutti. Da Mazzarri a Sarri, passando per Ancelotti: aveva detto che sarebbe rimasto per dieci anni, come con Gattuso. È odio e amore".


Quindi con Gattuso è luna di miele?
"Sì, sì. Anche se perdere un allenatore come Sarri è stato pesante, perché i numeri che ha fatto lui, come ha valorizzato i calciatori... Per lui, aziendalista, Sarri era manna. Il Napoli si auto alimenta, non ha sponsor, vende giocatori e guadagna".