Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
Torna la Primavera su Sportitalia: il programma della prima giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 settembre 2020, 21:21Altre Notizie
di Gianluigi Longari

Torna la Primavera su Sportitalia: il programma della prima giornata

Torna il campionato Primavera 1 Tim e torna la grande copertura di Sportitalia per quella che è la vetrina più importante del calcio giovanile italiano. Un torneo che scatta in questo fine settimana con la prima giornata della stagione regolare, per concludersi in primavera con le fasi finali e l'assegnazione del titolo che nel 2019-2020 è stato conquistato dall'Atalanta.
Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile e anche quest'anno coprirà l'intero campionato Primavera 1 Tim con un eccezionale sforzo produttivo: 254 partite tutte in diretta per non perdersi nulla, le finali e le sfide più belle della Coppa Italia e la Supercoppa tra Atalanta e Fiorentina in programma al Gewiss Stadium di Bergamo.
La grande novità di questa stagione è che gli appassionati di calcio potranno seguire tutte le partite del Primavera 1 Tim non solo su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) o su SI Solo Calcio, uno dei canali tematici del bouquet SI Smart, a disposizione per i possessori di un televisore HbbTv.
Tutta la programmazione relativa alla Primavera sarà fruibile anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon Fire. Tutto in alta definizione e senza la necessità di alcun abbonamento. Il modo migliore per non perdersi davvero nemmeno un'istante della stagione. La App contiene un'ampia sezione on demand ed è fruibile anche dall’estero. Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono fuori dal nostro Paese.
Di seguito la programmazione Sportitalia per la 1° giornata della Primavera 1 Tim:
Fiorentina-Bologna – Venerdì 18 settembre 2020 in diretta dalle ore 15 su Sportitalia 60 DTT
Telecronista Francesco Letizia
Ascoli-Roma – Venerdì 18 settembre 2020 in diretta dalle ore 17 su Sportitalia 60 DTT
Telecronista Gabriele Schiavi
Cagliari-Milan – Sabato 19 settembre 2020 in diretta dalle ore 11 su Sportitalia60 DTT
Telecronista Francesco Letizia
Torino-Lazio – Sabato 19 settembre 2020 in diretta dalle ore 11 su SI Solo Calcio
Telecronista Gabriele Schiavi
Inter-Sampdoria – Sabato 19 settembre 2020 in diretta dalle ore 13 su Sportitalia 60 DTT
Telecronista Ivan Fusto
Genoa-Spal – Sabato 19 settembre 2020 in diretta dalle ore 15 su Sportitalia 60 DTT
Telecronista Francesco Letizia
Sassuolo-Empoli – Sabato 19 settembre 2020 in diretta dalle ore 17 su Sportitalia 60 DTT
Telecronista Orazio Accomando
Atalanta-Juventus – Domenica 20 settembre 2020 in diretta dalle ore 11 su Sportitalia 60 DTT
Telecronista Francesco Letizia
Sportitalia è visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre ed è disponibile (sia live che on demand) sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast. La programmazione Sportitalia è visibile anche su SI Smart. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere all’offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia e di tutti canali ospitati dal bouquet. E’ sufficiente premere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.