Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Lo studio DAZN sul rigore non concesso al Torino: "Difficile da giudicare, ma il contatto c'è"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 aprile 2021, 19:05Serie A
di Raimondo De Magistris

Lo studio DAZN sul rigore non concesso al Torino: "Difficile da giudicare, ma il contatto c'è"

Lo studio di DAZN ha commentato il rigore non concesso in apertura di match al Torino. Dopo 9 minuti, un contatto nell'area bianconera tra De Ligt e Belotti non è stato sanzionato col calcio di rigore dal direttore di gara Fabbri. "E' la classifica situazione che puoi guardare 10-20 volte e non sai se è rigore - ha detto Massimo Donati -.

Belotti manca il pallone e la situazione è difficile. Il tocco c'è, ma quanto forte? Quanto intenso? Una decisione davvero difficile".

Sulla stessa lunghezza d'onda Federico Balzaretti: "Lo vediamo e lo rivediamo ed è molto al limite, Belotti manca il pallone ma il contatto c'è perché De Ligt va forte, va duro. E' un episodio anche difficile da valutare al VAR, perché c'è discrezionalità".