Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Zazzaroni: "Azzurri belli freschi. Al Khelaifi vs Superlega, ma lui ha preso Goku e Vegeta"TUTTO mercato WEB
giovedì 9 settembre 2021, 10:08Serie A
di Ivan Cardia

Zazzaroni: "Azzurri belli freschi. Al Khelaifi vs Superlega, ma lui ha preso Goku e Vegeta"

"Belli freschi". Così Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, analizza la rotonda vittoria dell'Italia ieri sera contro la Lituania: "Abbiamo giocato contro nessuno, ma ci siamo ugualmente divertiti grazie ai ragazzi impiegati per 'consunzione' del gruppo da Mancini. [...] Evitando lo scontatissimo e inopportuno confronto tra Raspadori e Immobile - Ciro ha un’altra storia e un’altra sostanza, anche se non ha abbattuto le resistenze dei critici superciliosi -, non nascondo che i movimenti, il tempismo e la partecipazione al gioco del centravanti del Sassuolo hanno certamente catturato l’attenzione di molti".

Il ragionamento si sposta poi sull'ultima assemblea ECA e i nuovi attacchi alla Superlega che "non si batte offendendo".

In particolare, sulle parole di Al Khelaifi: "Lui che, con i fantastilioni di uno Stato sovrano quale è il Qatar, ha appena aggiunto Messi a Neymar, Di Maria, Donnarumma, Ramos, Verratti, Goku e Vegeta, non pensa che al bene del prossimo. Da Barcellona non si è fatta attendere la risposta di Laporta che, ritrovandosi con le pezze al culo anche per colpa del suo predecessore Bartomeu, ha dovuto tagliare Messi, Griezmann e Pjanic (plusvalutato l’anno prima 70 milioni): 'La Superlega non è morta'. Olé".