Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Rimpatriata 'nerazzurra' al J Hotel di Torino: Conte fa visita al suo ex bomber LukakuTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 ottobre 2021, 16:08Serie A
di Simone Lorini

Rimpatriata 'nerazzurra' al J Hotel di Torino: Conte fa visita al suo ex bomber Lukaku

Non solo Pjanic: sempre a Torino, stavolta al J Hotel, albergo che ospita il ritiro del Belgio, prossima avversaria dell’Italia nella finale per il terzo e quarto posto di Nations League, si è tenuta un'altra rimpatriata, stavolta a tinte nerazzurre. Romelu Lukaku ha ricevuto la visita del suo ex allenatore, Antonio Conte, che vive a Torino e ieri era in tribuna all'Allianz Stadium per assistere a Belgio-Francia, riferisce gazzetta.it.

CONTE-LUKAKU, RAPPORTO SPECIALE: il legame tra il tecnico italiano e l'attaccante belga è molto stretto. Lo ha ribadito di recente l'ex ct, ora opinionista di Sky.

Queste le sue parole sul centravanti nell'ambito del pre-partita di Juventus-Chelsea: A campo aperto poi ha la velocità per ammazzarti. Secondo me il Chelsea ancora non ha capito come usarlo al meglio visto che lo scorso anno hanno ruotato molto. Se riescono a capirlo possono diventare la squadra da battere sia in Premier che in Champions. Per questi motivi l'ho voluto all'Inter così come lo avrei voluto al Chelsea e alla Juventus quando era molto giovane".