Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio femminile
Juventus, tegola Cernoia: infortunio alla caviglia per la centrocampista. Nazionale a rischio?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 novembre 2021, 19:19Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Juventus, tegola Cernoia: infortunio alla caviglia per la centrocampista. Nazionale a rischio?

Brutte notizie per la Juventus Women e per l'Italia femminile. Dopo meno di venti minuti infatti la centrocampista Valentina Cernoia è stata costretta a lasciare il campo per un infortunio alla caviglia dopo uno scontro di gioco nel corso della sfida di Women's Champions League contro il Wolfsburg.

La numero sette bianconera è così rientrata negli spogliatoi sorretta dallo staff medico del club, segno che l'infortunio potrebbe essere più grave del previsto.

Nei prossimi giorni, dopo gli esami a cui verrà sottoposta, se ne saprà di più, ma c'è il rischio concreto che Cernoia debba saltare le sfide contro Svizzera e Romania valide per le qualificazioni al Mondiale 2023. Si tratterebbe di un'assenza pesante per l'Italia femminile visto che la centrocampista è stata fra le più positive nelle ultime uscite.