Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Le aperture spagnole - Nico Williams divora l'Atletico. Barça, offensiva finale per MorataTUTTO mercato WEB
venerdì 14 gennaio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Le aperture spagnole - Nico Williams divora l'Atletico. Barça, offensiva finale per Morata

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 14 gennaio 2022.

Marca
"Nico Williams divora l'Atletico Madrid (e sfida il Real)"
Il canterano, appena 19enne, entra al 70' e cambia una partita che i Colchoneros conducevano senza molto merito. La strategia condanna gli uomini di Simeone: due corner favoriscono la doppietta dell'Athletic (Yeray e Nico) dopo l'autogol di Unai Simon su tiro di Joao Felix.

AS
"Principe Williams"
Nico, il più giovane della saga, ha regalato all'Athletic la vittoria con un gol all'81'. I baschi, che hanno rimontato in quattro minuti, difenderanno il titolo contro il Real Madrid. Simeone: "Bisogna migliorare l'aggressività all'interno delle aree".


Sport
"Morata, offensiva finale"
Il Barcellona affronta un ultimo sforzo per far firmare il bomber che manca alla squadra di Xavi. Memphis Depay entrerebbe nell'operazione con Juventus e Atletico Madrid coinvolte.

Mundo Deportivo
"Killer Ansu"
Fati segna ogni 84 minuti in questa stagione, una media superata solo da Haaland e Lewandowski. La sua grande prestazione e quella di Pedri in Supercoppa alimentano le speranze di miglioramento del Barcellona.