Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, De Ligt: "Stagione iniziata male, ora abbiamo continuità. Dybala è concentrato"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 15 gennaio 2022, 23:41Serie A
di Antonino Sergi

Juventus, De Ligt: "Stagione iniziata male, ora abbiamo continuità. Dybala è concentrato"

Le parole di Matthijs De Ligt, difensore della Juventus, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con l'Udinese. "Stiamo giocando meglio, abbiamo iniziato male la stagione e adesso abbiamo continuità. Stiamo migliorando anche fisicamente, nelle ultime otto abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così. Rugani sta facendo molto bene, lui è più uno che sta giocando come libero mentre io prendo l'uomo essendo forte nei duelli. Stiamo giocando bene, non abbiamo preso gol oggi e dobbiamo continuare così".

Come vedi Dybala nello spogliatoio?
"Normale, qualcosa è uscito in questa settimana ma lui è sempre concentrato. Oggi era anche capitano, noi abbiamo tanta fiducia in lui".


Potresti renderti pericoloso in zona offensiva?
"Io ho possibilità di far gol, di saltare. Sto lavorando tutti i giorni sulle palle inattive, abbiamo giocatori alti e bisogna migliorare".

Atalanta raggiunta, cosa scatta nella vostra testa?
"Dobbiamo solo guardare a noi stessi".