Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Lautaro, Dybala e Di Maria: le parole delle star dell'Argentina sul proprio futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 giugno 2022, 00:38I fatti del giorno
di Marco Conterio

Lautaro, Dybala e Di Maria: le parole delle star dell'Argentina sul proprio futuro

Protagonisti assoluti della Finalissima di Wembley contro l'Italia, Lautaro Martinez, Paulo Dybala e Angel Di Maria hanno parlato rispettivamente del proprio futuro.

Dybala
L'attaccante della Juventus ma che cambierà squadra nella prossima estate, ha parlato alla fine della sfida contro l'Italia, vinta per 3-0 dall'Argentina con un suo gol. “Penso che già da prima straessimo dando qualcosa di più, manca ancora molto al Mondiale, siamo felici.
Manca poco per il tuo futuro.
“Sono concentrato sulla nazionale, devo pensare con la testa tranquilla per il mio futuro. Non ho deciso niente, ci pensa il mio agente, io devo pensare all’Argentina”.
Come ti trovi con Lautaro? Siete una bella coppia..."
“Lautaro è un fenomeno, oggi ha fatto una partita incredibile, un bellissimo gol e un grande assist. Oggi parliamo solo di Nazionale”.


Lautaro Martinez
L'attaccante della Nazionale Argentina, Lautaro Martinez, ha rilasciato un flash nella mixed zone di Wembley dopo la partita con l'Italia. “Mi piacerebbe moltissimo restare, per ora non mi è stato detto nulla. Vorrei rimanere all’Inter”.

Angel Di Maria
Il Fideo, obiettivo di mercato della Juventus, ha parlato in zona mista dopo la sfida vinta dalla sua Argentina per 3-0 contro l'Italia. “Sono molto contento di avere vinto un titolo con la Seleccion. Indossare questa maglietta è molto importante per noi. Stiamo migliorando, ci siamo qualificati al Mondiale, siamo a un buon livello e ci stiamo lavorando. Ora c’è il Mondiale, spero ci sia un buon progresso. Nella Copa America abbiamo fatto bene, avere vinto è stato importante. Dobbiamo godere per questa vittoria, ci stiamo divertendo, cerchiamo di essere sempre migliori”.