Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Quale futuro per Koulibaly? Secondo il CdS ADL può dichiararlo incedibile e riaprire per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 giugno 2022, 09:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Quale futuro per Koulibaly? Secondo il CdS ADL può dichiararlo incedibile e riaprire per il rinnovo

Quale futuro per Kalidou Koulibaly? In settimana Fali Ramadani è stato in Italia, prima a Milano e poi a Roma, ma non ha incontrato Aurelio De Laurentiis né nessun altro del Napoli per discutere del futuro del centrale senegalese da lui assistito. A scriverlo è il Corriere dello Sport, secondo il quale alla fine il patron azzurro potrebbe anche decidere di trattenerlo, dichiarandolo incedibile nonostante l'attuale distanza contrattuale e magari riaprendo pure la trattativa per rinnovare.

Ricordiamo che Koulibaly è in scadenza nel 2023 e ha già rifiutato la prima offerta di rinnovo (al ribasso) presentatagli dal club partenopeo.

Su di lui è forte il pressing del Barcellona, anche se prima di affondare il colpo i blaugrana dovranno cedere almeno un big.