Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Un acquisto, una cessione, una conferma e un obiettivo: il punto sul mercato del BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 luglio 2022, 00:42I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Un acquisto, una cessione, una conferma e un obiettivo: il punto sul mercato del Bologna

Bologna attivissimo sul mercato in queste ore. I rossoblù, come ammesso dall'amministratore delegato Claudio Fenucci presso il ritiro di Pinzolo, stanno definendo un'operazione in entrata e una in uscita.

Da una parte è vicino l'arrivo in prestito secco dalla Juventus del giovane laterale Andrea Cambiaso; dall'altra si stanno sistemando gli ultimi dettagli per il passaggio del centrocampista Mattias Svanberg al Wolfsburg (leggi qui i dettagli economici dell'operazione).

Blindato nonostante il pressing della Juventus l'attaccante Marko Arnautovic ("Arnautovic resta, è incedibile", ha detto sempre Fenucci), mentre si continua a lavorare per prendere il fantasista Josip Ilicic, pupillo di Sartori.