Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Rabiot verso il Manchester United: cosa manca per il suo trasferimento in PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 agosto 2022, 19:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Juventus, Rabiot verso il Manchester United: cosa manca per il suo trasferimento in Premier

Il Manchester United fa sul serio per Adrien Rabiot. È di questo lunedì la notizia dell'offensiva del club inglese per il centrocampista della Juventus, che a detta di Manchester Evening News sarebbe già molto vicino a trasferirsi in Premier League.

A un anno dalla scadenza del suo contratto con la Juve, Rabiot è in trattativa per trovare un accordo con lo United mentre fra i due club sarebbe già stata definita un'intesa economica sulla base di circa 18 milioni di euro.


Dopo la risoluzione di contratto di Ramsey e in attesa della fumata bianca per Arthur al Valencia, può toccare così a Rabiot salutare per secondo la mediana di Allegri facendo spazio all'obiettivo Leandro Paredes.