Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
LIVE TMW - Joao Mario: "La Juventus è un gigante, so cosa significhi ma siamo motivati"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 settembre 2022, 18:21Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato a Torino di Tuttomercatoweb.com

LIVE TMW - Joao Mario: "La Juventus è un gigante, so cosa significhi ma siamo motivati"

Grande protagonista e miglior marcatore della stagione al Benfica, Joao Mario siede al fianco di Roger Schmidt nella sala stampa dell'Allianz Stadium di Torino. 5 gol in tutta la stagione, l'ex giocatore dell'Inter è uno dei grandi trascinatori della formazione di Lisbona.

Segui la conferenza stampa su Tuttomercatoweb.


Che Juventus vi aspettate?
"La Juventus gioca in casa, non vive il momento migliore. Vorranno dare una grande risposta contro di noi, sono fortissimi, pieni di grandi giocatori, hanno giocatori importanti, di livello internazionale. Ci aspettiamo una squadra tipica italiana, tatticamente forte e competente, dovremo fare del nostro meglio".
Il Benfica è migliore della Juventus ora?
"Sappiamo bene la dimensione della Juventus, so cosa significhi questo club. Giochiamo contro un gigante in Europa, non penso che il momento delle due squadre possa fare la differenza. Però la motivazione è fortissima".
Come sta andando con Schmidt?
"Dal nostro punto di vista la preparazione è stata importante, è arrivato un tecnico straniero, le vittorie ci danno fiducia e la squadra crede molto in quello che propone il mister. Fa la differenza in questa stagione, le cose vanno bene ma sappiamo di essere all'inizio".
Che girone è, il PSG è già passato?
"Sono stato sorpreso dal Maccabi Haifa, non lo conoscevamo: pensiamo che il PSG sia superiore a tutti ma non dobbiamo sottovalutare nessuno".
Che ambiente vi aspettate?
"Ai miei compagni non devo dire niente, tutti conoscono la Juventus. Da quando sono arrivato qui era la squadra più forte, tutti lo conoscono, ha grandi giocatori, non devo dire niente. Tutti la conoscono, è una partita di Champions e dobbiamo stare a grande livello per andare avanti".

Finisce qui la conferenza stampa di Joao Mario.