Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
La Juve non subisce più gol. Tardelli: "Determinante anche la crescita di Rabiot a centrocampo"TUTTO mercato WEB
lunedì 9 gennaio 2023, 16:45Serie A
di Tommaso Bonan

La Juve non subisce più gol. Tardelli: "Determinante anche la crescita di Rabiot a centrocampo"

"Se mi stupisce la difesa blindata della Juve? No: vuol dire che il centrocampo funziona molto bene. La difesa e i suoi interpreti sono importanti, ma solo se davanti c’è una protezione adeguata". Così Marco Tardelli, nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "La crescita di Rabiot è stata notevole, e determinante. Ha fatto bene a tutto il reparto, dunque a tutta la squadra".

Pogba, Vlahovic, Chiesa e Di Maria: ci sarà modo di farli giocare insieme? "Si può trovare, magari non in tutte le partite.

Arriverà anche il momento in cui qualcuno avrà bisogno di riposare: Di Maria, per esempio, mi sembra possa aver problemi a giocare tante partite ravvicinate. Però Vlahovic e Chiesa insieme ci stanno benissimo, e Pogba alle loro spalle anche. Bisogna vedere quando Pogba e Vlahovic recupereranno davvero al cento per cento. Ma nel frattempo Milik sta facendo molto bene".