Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Inchiesta Prisma su Report, Paratici: "Attacco unilaterale, non sono pronto a parlare ora"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 gennaio 2023, 23:36Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Inchiesta Prisma su Report, Paratici: "Attacco unilaterale, non sono pronto a parlare ora"

Fabio Paratici è stato contattato telefonicamente dalla trasmissione di Raitre, Report. Ecco le sue parole: "In questo momento sono non pronto e neanche sono un po'.... non dico turbato, però mi dà fastidio anche parlarne, ma non per voi, assolutamente, anzi...".

Dalle intercettazioni, almeno secondo i suoi colleghi, emerge che era un po' lei il burattinaio di tutto questo sistema. È così?
"Sì, sì, sì, però onestamente, siccome siamo ancora in una fase, dove almeno per un pochino, ci sono delle cose non chiarite, anche proprio a livello di schema processuale e via dicendo, quindi me ne voglio stare un attimino, non mi sento pronto, ecco".


Ma risponda almeno a questo: è lei il responsabile di tutto questo sistema Juve che emerge dall'indagine?
"Ognuno poi ha la sua di visione, però come dici tu adesso è veramente unilaterale la visione, cioè, c'è uno che attacca e l'altro che può solo difendere e non può passare ad attaccare"