Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Quale futuro per Agnelli? Per il CorrSera potrebbe acquistare la Juve dopo il risanamento FerreroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 gennaio 2023, 14:43Serie A
di Simone Bernabei

Quale futuro per Agnelli? Per il CorrSera potrebbe acquistare la Juve dopo il risanamento Ferrero

Dopo l'uscita di scena di ieri dal board della Juventus (così come di Stellantis ed Exor), Andrea Agnelli pensa già al proprio futuro. Ne parla quest'oggi il Corriere della Sera che spiega come il passo indietro sia arrivato dopo mesi di confronti, anche tesi, con il cugino John Elkann e gli altri membri della famiglia. La sua idea, si legge, sarebbe stata quella di traslocare in Ferrari, ma alla fine ha prevalso l'orientamento a farsi da parte anche da questo punto di vista.

Per il quotidiano quella di Agnelli si tratta di una mossa temporanea in vista di un probabile futuro rientro, sempre che venga dimostrata l'estraneità alle vicende giudiziarie attualmente in corso.

La Juventus adesso è stata affidata alla gestione Ferrero, il quale avrà il compito di risanare i conti del club con l'ipotesi, dopo un eventuale delisting (uscita dalla Borsa), di cederlo. Magari proprio ad Andrea Agnelli, scrive il giornale, che intanto starebbe sondando il terreno con eventuali investitori.