Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Il punto di
Lazio, che affare Felipe Anderson: 3 milioni in meno ma tanta qualità in piùTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021, 08:15Il punto di
di Leonardo Giovanetti
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, che affare Felipe Anderson: 3 milioni in meno ma tanta qualità in più

Il brasiliano in estate è tornato alla Lazio ma il club capitolino non ha sborsato un euro, rinunciando a dei soldi che doveva incassare dal West Ham.

Un inizio di stagione da incorniciare, fin qui, quello di Felipe Anderson. Tornato alla Lazio dopo le esperienze non fortunate al West Ham e al Porto, il brasiliano è stato da subito uno dei cardini del tridente di Maurizio Sarri che non perde occasione per complimentarsi con lui sottolineando le sue qualità. Un colpo di mercato estivo che si è rivelato un vero e proprio affare.

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Lotito per acquistarlo non ha sborsato nulla ma ha semplicemente rinunciato a 3 milioni di euro che il West Ham doveva ancora versare nelle casse biancocelesti per la trattativa del 2018. Oltre a questo il club londinese incasserà anche il 50% della futura rivendita, ma il numero 7 si è legato alla Lazio fino al 2025 e la sua potrebbe essere anche una scelta a vita.