Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Inter-Lazio, Inzaghi in conferenza: “Biancocelesti forti e ben messi in campo”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 gennaio 2022, 00:30News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it

Inter-Lazio, Inzaghi in conferenza: “Biancocelesti forti e ben messi in campo”

Al termine di Inter-Lazio, match vinto dai nerazzurri per 2-1, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida contro la squadra di Sarri. Ecco le sue dichiarazioni: 

Che segnale rappresenta questa vittoria?

"Una partita importante, non semplice. Mi sono complimentato con i ragazzi. Abbiamo avuto davanti una squadra molto forte e ben messa in campo. Vittoria meritata e sofferta. Per restare al vertice serve l'Inter del girone d'andata: abbiamo fatto un grande percorso, nessuno mollerà fino alla fine".  

Cosa ci racconti di Bastoni?

"Siamo davanti ad un campione d'Europa e nel Dna. Ad inizio stagione l'ho anche sostituito ma è un grande valore aggiunto. Da due anni ha sbagliato davvero poco"

Un pensiero sulla Supercoppa con la Juventus

"Non ci sono favoriti, giochiamo contro una grande squadra come abbiamo visto oggi. Sarà una sfida aperta che farà divertire i nostri tifosi. Vogliamo regalare loro una serata importante"

Quanto è importante avere dei difensori che segnano come stasera?

"Ci sono serate nei quali i nostri attaccanti non segnano e sono sfortunati. E avere dei difensori che segnano è una grande risorsa. Lautaro probabilmente era in fuorigioco di una punta in occasione della rete annullata"

Serve un rinforzo sul mercato in attacco?     

"Davanti sono contentissimo dei quattro, si completano a vicenda. Sono straordinario e ho la fortuna di allenarli. Di volta in volta sceglierò i migliori, sono pagato per questo"