Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio - Udinese, Patric: "Mi sento bene, voglio continuare così fino alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 gennaio 2022, 07:20News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio - Udinese, Patric: "Mi sento bene, voglio continuare così fino alla fine"

Vittoria importantissima quella maturata dalla Lazio all'Olimpico. Grazie alla rete di Ciro Immobile la squadra di Sarri approda ai quarti di finale di Coppa Italia dove sfiderà il Milan. Queste le parole di Patric al termine del match ai microfoni di Lazio Style Radio: "L’Udinese è una squadra molto fisica, abbiamo giocato e fatto una grande partita creando molte occasioni da gol nonostante loro fossero molto chiusi. Abbiamo fatto bene nell’arginare anche loro possibili occasioni, e abbiamo meritato di passare il turno. Sono felice perché abbiamo trovato una maturità di gioco e abbiamo capito cosa vuole il mister. Stiamo iniziando a divertirci un’altra volta e questo è molto bello". 

DIFESA - “Luiz Felipe ha fatto una grande gara come me ma anche come Marusic e Lazzari. Il reparto difensivo è stato molto attento soprattutto con Beto che fisicamente è una bestia. Dobbiamo continuare su questa squadra. Mi sento bene quando gioco con Luiz Felipe, sono felice. Sto trovando continuità e spero di continuare così e finire l’anno alla grande. Abbiamo l’Europa League, la Coppa Italia e anche in campioanto siamo vicini. Siamo carichi, abbiamo voglia di fare bene”.

CONTRO L'UDINESE IN CAMPIONATO - “In campionato abbiamo trovato unità nel nostro gioco e consapevolezza che qualsiasi squadra può vincere se approcci male alla gara. Con le piccole entravamo un po’ mosci, niente è scontato, le gare in Serie A non te le regala nessuno. Corriamo meno ora ma corriamo meglio, stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare su questa squadra”.

ATALANTA - “Da qua alla fine saranno tutte battaglie, l’atalanta è una grandissima squadra. Li aspettiamo con voglia, è per noi una gara fondamentale per rimanere lì sopra”.

Pubblicato il 18/01