Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Milinkovic stratosferico: l’elogio di De Grandis e Marchegiani
lunedì 16 maggio 2022, 23:40News
di Edoardo Zeno
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Milinkovic stratosferico: l’elogio di De Grandis e Marchegiani

Il gol nel recupero di Milinkovic all'Allianz Stadium regala alla Lazio un posto matematico ai gironi della prossima Europa League. Al termine della partita, negli studi di Sky Sport, si elogia la partita e la stagione con numero mostruosi del Sergente. Di seguito le parole di Stefano De Grandis e Luca Marchegiani sul numero 21 serbo. 

Marchegiani: "Un gol per niente semplice di un grande giocatore che la squadra cerca quando ha bisogno di qualcosa di diverso. Non so quali sono i progetti della società. Per Sarri c’è una base sulla quale intervenire . C’è bisogno di un vice immobile, oggi si è sentita troppo la sua assenza. Sono alternative indispensabili a partire dalla prossima stagione".

De Grandis: "Il mercato della Lazio dipende da Milinkovic ma in questo momento, la Lazio senza Milinkovic vale la metà".